GF Vip 7, ecco i 4 candidati ad essere il preferito, della puntata del 21 novembre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-22

Sarà per i 6 Vipponi in isolamento, sarà perchè l’appuntamento settimanale del GF Vip non crea dipendenza come quello bisettimanale, sarà per le nomination trasformate in semplice gioco per candidare il preferito, sarà che forse quelli che veramente creano dinamica stanno in isolamento o sono già stati eliminati, ma la puntata di questa sera è …

article-post

Sarà per i 6 Vipponi in isolamento, sarà perchè l’appuntamento settimanale del GF Vip non crea dipendenza come quello bisettimanale, sarà per le nomination trasformate in semplice gioco per candidare il preferito, sarà che forse quelli che veramente creano dinamica stanno in isolamento o sono già stati eliminati, ma la puntata di questa sera è stata noiosa, ci hanno pensato la compostezza di George Ciupilan dopo il toccante momento in cui ha parlato della sua infanzia e fanciullezza e il momento di Edoardo Tavassi con Taylor Mega a dare un senso a una serata che già dall’inizio si era avviata verso i soliti teatrini di coppie sotto il piumone e pseudo incomprensioni amorose.

I nuovi arrivati stanno praticamente tirando avanti la baracca, sicuramente perchè più freschi degli altri, ma forse anche perchè a qualcuno del nucleo originario non è stata data la possibilità di esprimersi meglio. Detto ciò è uno show che cucina con quello che ha, lo tsunami del caso Bellavia ha lasciato il segno e adesso andare avanti cercando di far dimenticare quanto accaduto diventa difficile. In tutto ciò bisogna sottolineare l’evoluzione di Giaele De Donà che mai come questa sera ha fatto pensare chi la guardava che potrebbe a sorpresa essere una delle finaliste.

Eppure storie questo reality ne avrebbe da raccontare, ma Don Alfonso preferisce rifugiarsi in teatrini triti e ritriti che alla quarta stagione della sua gestione risultano indigesti e soprattutto sgamabili.  Edoardo Tavassi è risultato il preferito di questa settimana e guadagnato l’opportunità di diventarlo ancora la prossima settimana, insieme a lui ci proveranno Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Charlie Gnocchi e Luca Salatino. All’1,30 Alfonso Signorini ha detto che per oggi poteva bastare, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE :

Rai Shock contro i Mondiali in Qatar, Direttrice Rai Sport: “Corrotti e imbroglioni”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche