GF Vip 7, ecco i 3 nominati della puntata del 28 novembre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-29

E’ stata la puntata del GF Vip dei regolamenti di conti, Alfonso Signorini ha capito che quest’anno non avrà un altro Alex Belli capace di reggergli un triangolo, un pò ingeneroso il conduttore nel sottoporre Oriana Marzoli dinanzi alla sua sconfitta sentimentale, soprattutto non è piaciuta la morbosità con cui il conduttore ha insistito affinchè …

article-post

E’ stata la puntata del GF Vip dei regolamenti di conti, Alfonso Signorini ha capito che quest’anno non avrà un altro Alex Belli capace di reggergli un triangolo, un pò ingeneroso il conduttore nel sottoporre Oriana Marzoli dinanzi alla sua sconfitta sentimentale, soprattutto non è piaciuta la morbosità con cui il conduttore ha insistito affinchè la venezuelana vedesse l’uomo di cui si è infatuata dire a Ginevra Lamborghini di volere uscire con lei. Non sappiamo cosa potrà accadere tra i due, se lei fosse rimasta in casa sarebbero una coppia, ma dato che probabilmente non vi rientrerà di una cosa siamo certi, dei sentimenti reciproci. Secondo regolamento di conti quella tra Clizia Incorvaia e le due signore della casa, edificante vedere una quarantenne asfaltare con classe due persone più grandi di lei, appellandosi alla solidarietà femminile.

Il tutto è stato condito dall’amore senile di Wilma Goich per Daniele Dal Moro e da una uscita opinabile di Nikita nei confronti di Antonella Fiordelisi. Come al solito è stato graziato Charlie Gnocchi, la sua espressione becera e sessista nei confronti di Oriana Marzoli non è stata mandata in onda ed è stata liquidata in qualche secondo da Alfonso Signorini. Il previsto incontro di Patrizia Rossetti con il padre è saltato e forse in una serata non facilissima per lei, alla Vippona avrebbe fatto bene incontrare un volto amico. Nikita ancora una volta è stata la preferita del pubblico ed ha conquistato l’immunità. La lotteria delle nomination ha condannato Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

All’1,30 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, Orietta Berti e una canzone hanno accompagnato i titoli di coda, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche