GF Vip 7, ecco i 3 nominati della puntata del 2 gennaio

Alfonso Signorini gf vip

Questo GF Vip dopo quasi quattro mesi è ancora in cerca della sua cifra, le ship non funzionano più a parte quella vera, non utilizzabile perchè i protagonisti non sono più in casa. I litigi sono la nuova linea dove gli autori si sono rifugiati per salvare la baracca, oltre due ore sono passate tra clip di urla e con i Donnalisi che ormai sono diventati Giulietta e Romeo 2.0, solo che a mettersi di mezzo non sono i parenti, ma Tavassi e company.

Detto ciò Patrizia Rossetti ha detto addio al reality guardacaso proprio a gennaio, il mese in cui nel lontano 23 settembre aveva rivelato di avere il rogito di casa sua, Wilma Goich ha perso il televoto, ma ha pescato il biglietto di ritorno, Spinalbese in collegamento dall’ospedale ha avuto più blocchi di qualche concorrente in casa, l’hair-stylist ha promesso di voler continuare il suo percorso nel reality, ma a nostro avviso non rientrerà tra le mura di Cinecittà, ha capito di essere incisivo anche da fuori, tre blocchi sono stati per lui e li ha gestiti egregiamente.
Al televoto sono andati Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei, il pubblico dovrà esprimersi sul preferito, non facciamo nomi per non influenzare, ma una dei tre già in partenza ha in tasca il 60% dei consensi. Questa puntata si è finito prima, all’1,25 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire. Appuntamento a lunedì prossimo.
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/sanremo-2023-ecco-chi-aprira-la-prima-serata-lannuncio-di-amadeus/

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: