GF Vip 7, ecco chi sono i 6 vip che entreranno nella casa, c’è un ex partecipante di Temptation Island, fuori i nomi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-02

Ci siamo quasi, domani inizierà ufficialmente il secondo step di questa edizione del GF Vip, partita con tanti buoni propositi, ma che dopo i gravi incidenti di percorso dovuti ai casi Bellavia e Ferruzzi rischiava inevitabilmente di avvitarsi su sè stessa. Per ravvivare il tutto da domani varcheranno la porta rossa 6 nuovi inquilini, di …

article-post

Ci siamo quasi, domani inizierà ufficialmente il secondo step di questa edizione del GF Vip, partita con tanti buoni propositi, ma che dopo i gravi incidenti di percorso dovuti ai casi Bellavia e Ferruzzi rischiava inevitabilmente di avvitarsi su sè stessa. Per ravvivare il tutto da domani varcheranno la porta rossa 6 nuovi inquilini, di quelli capaci di rivoltare completamente il racconto seppur esile di questa edizione. I sei nomi sono stati abbastanza spoilerati nelle ultime ore, per la maggiorparte sono personaggi esperti di reality, in particolare Luca Onestini, per lui sarebbe la seconda partecipazione al reality, ex di Soleil, sarebbe dovuto entrare la scorsa edizione, non ha partecipato proprio per la presenza dell’italo-americana nella casa. Poi Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi e fratello di Guendalina, altra parente di, Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria e sorella di Clizia.

Altri tre nuovi Vipponi dovrebbero essere, Luciano Punzo, ex di Temptation Island e Pechino Express, Sarah Altobello influencer, di lei era già stato fatto il nome questa estate e infine Oriana Marzoli, famosissima all’estero per le sue partecipazioni ai reality, ha sempre litigato con tutti. Insomma sembra davvero stia arrivando uno tsunami a scombussolare i piani dei Vipponi già presenti in casa, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche