GF Vip 7, Ecco chi esce e chi rimane! Le scelte in anteprima su MondoTV24
La prossima puntata del GF Vip oltre ad avere caratteristiche natalizie, rappresenterà un appuntamento importante per i Vipponi entrati a settembre, gli stessi dovranno rivelare in diretta la loro intenzione se continuare il loro percorso nel programma o abbandonare per sempre il loft di Cinecittà. Dalle informazioni in nostro possesso quasi tutti i concorrenti dovrebbero manifestare l’intenzione di continuare il loro percorso fino al prossimo 3 aprile provando a vincere il reality, al momento sono quattro i concorrenti che per un motivo o per l’altro sarebbero intenzionati a gettare la spugna : Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Wilma Goich e Antonino Spinalbese.
Ovviamente la produzione sta facendo di tutto per convincere i quattro a continuare nel loro percorso, sono tutti personaggi che hanno lasciato la loro impronta nel reality e gli autori non vorrebbero perderne il contributo nella casa. Colui che dapprima sembrava abbastanza convinto di abbandonare e adesso starebbe rivisitando la sua posizione è Luca Salatino, il Vippone si è reso conto di non poter apportare più nessun contributo al reality, è stanco, svuotato, ma soprattutto ha nostalgia di casa e della fidanzata Soraia, unico dubbio la non certezza di un lavoro, lo chef romano è in un periodo di grande cambiamento per la sua vita e l’entrata economica del GF Vip gli consentirebbe quantomeno la tranquillità economica, in più gli autori hanno fatto presente al Vippone quanto sia amato sia all’interno che all’esterno e le alte potenzialità che avrebbe di arrivare in finale. Luca al momento sta valutando, ma alla fine reputiamo che preponderà per uscire.
Altro discorso per Patrizia Rossetti, la Vippona era partita per restare 60 giorni nel loft di Cinecittà, un pò il Covid un pò la voglia di misurarsi con sè stessa la hanno indotta a prorogare fino al 26 dicembre la sua presenza, adesso però avrebbe motivi sia personali che familiari che la indurrebbero a lasciare la casa, il padre anziano, il cane affidato a una persona che nel 2023 non potrebbe più ottemperare all’incarico, ma soprattutto il rogito di una casa, situazione molto importante per lei e per il suo futuro. Davanti a queste cose gli autori sembrano poter fare ben poco, quindi a meno di un ripensamento dell’ultima ora, Patrizia Rossetti sarebbe tra coloro che non rinnoveranno.
Wilma Goich tra i quattro invece è colei che sebbene sia stanca e provata dalla militanza nella casa, potrebbe tornare sulle sue decisioni e confermare la sua presenza. La cantante ligure sarebbe preoccupata per l’amministrazione della casa, quella sua ovviamente, per le fatture del commercialista e per tanti affari burocratici di cui è solita occuparsi in prima persona e di cui al momento a causa dell’isolamento non ha notizie. Gli autori per assicurarsi il rinnovo avrebbero promesso alla Goich un colloquio mensile con il suo commercialista nonchè notizie periodiche sugli affari burocratici, in più Mediaset in caso di rinnovo avrebbe già pronto un contratto per una serata evento in cui la cantante sarebbe protagonista. Saranno assicurazioni convincenti per farla rimanere? Staremo a vedere.
Infine Antonino Spinalbese, la sua situazione seppur ormai abbastanza definita sarebbe la più complessa, il Vippone è figura centrale nello show e la produzione già a fine novembre aveva stipulato con l’hair-stylist un accordo di massima per poter avere assicurata la sua presenza in casa fino a metà gennaio. Tra le clausole contrattuali notizie sulla figlia Luna Marie e la consegna di materiale fotografico sulla medesima, cose che sono state ottemperate dagli autori solo in parte suscitando molto nervosismo nel Vippone tanto da fargli decidere di abbandonare lo show. La produzione allora ha cercato di dare valore legale all’accordo di massima sottoscritto, ma con scarsi risultati, Spinalbese si è rivolto ai propri legali rendendo l’accordo privo di efficacia e riportando come data ultima contrattuale quella del 26 dicembre, in tutto ciò l’hair-stylist è molto arrabbiato per il racconto di sè stesso che il programma ha dato all’esterno per il quale ha anche minacciato di far valere le sue ragioni nelle sedi opportune qualora non ci sia un cambio repentino sulle dinamiche che lo riguardano, soprattutto il Vippone tramite i propri legali ha chiesto espressamente che non gli vengano più attribuite dinamiche con donne.
Fino a questa mattina Spinalbese avrebbe addirittura espresso la volontà di poter uscire dalla casa entro le 18,00 del 23 dicembre o comunque entro il 25 dicembre senza aspettare la puntata di lunedì, richiesta che al momento sembra essere stata respinta in virtù del contratto che lo lega alla trasmissione fino al 26 dicembre. Gli autori nell’estremo tentativo di trattenerlo avrebbero promesso un altro tipo di racconto atto a ripulire il Vippone dall’immagine di donnaiolo e la proroga massima di un mese con uscita definitiva il 23 gennaio prossimo, serata in cui dovrebbe fare il suo ingresso nella casa Helena Prestess, proposta al momento rigettata da Spinalbese che a questo punto a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto dovrebbe concludere la sua avventura nel reality alla scadenza contrattuale del 26 dicembre. Vedremo come andrà a finire.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!