ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, dopo la vittoria arriva la stoccata di Nikita verso i suoi detrattori ecco cosa è successo

A volte il mondo sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità a vinto” questo il brindisi di Nikita Pelizon quando ormai l’alba si stava avvicinando e da poche ore si era chiusa alle spalle la porta rossa della casa di Cinecittà. Abbiamo più volte detto che quella della modella triestina è stata la vittoria dello stile con cui ha interpretato il reality, una capacità di ascolto non indifferente legata anche a buone doti di tranquillità nell’affrontare gli attacchi, il tutto unito a un modo molto particolare di comunicare. Un personaggio divisivo, di quelli che riescono a far breccia nel cuore dei telespettatori, ma anche a suscitare dubbi in altri.

Qualche ora prima del brindisi con gli amici, poco dopo la proclamazione, la Pelizon aveva ringraziato i propri follower, un esercito di persone che le ha permesso di superare oltre 27 nomination e diventare per 7 volte la preferita del pubblico, oltre ovviamente i televoto flash che le hanno permesso di arrivare in finale e gareggiare per la vittoria finale, ecco le sue parole :

Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme.”

E adesso dopo 197 giorni in una bolla, si ritorna alla realtà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI