ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Donnamaria svela il perchè del suo risentimento verso Antonino: “Manchi di rispetto alle donne”. Ecco cos’è successo

C’è aria di una nuova discussione nella casa del GF Vip e questa volta è Edoardo Donnamaria a scagliarsi duramente contro Antonino Spinalbese che è stato il protagonista anche di altre scoppiettanti discussioni, come quella avuta con Patrizia Rossetti. Dunque è arrivato il momento per il volto di Forum di chiarire una volta per tutte ad Antonino, le motivazioni dei suoi risentimenti nei suoi confronti.

Se Spinalbese ha accusato Edoardo di non dire chiaramente le cose in faccia, dall’altra parte è arrivata la replica di Donnamaria che sembrava essere un fiume in piena:

Io in faccia ti dico quello che mi pare. Ti sei comportato male con le donne. Adesso te lo spiego: c’è Ginevra e inizi una cosa con lei che sembra bellissima, la storia d’amore più bella d’Italia. Vi fate i confessionali e le Mistery con gli occhi lucidi parlando di lei. Poi Ginevra esce… che succede? L’unica donna che rimane all’interno della Casa è Giaele e inizia una mezza cosa con lei.

Hai mancato di rispetto a Ginevra che la puntata dopo ti rimprovera e stai male per una settimana. Quella critica era anche riferita a come ti eri comportato con Antonella. Poi ti ha chiesto scusa la settimana dopo perché ti stavano attaccando tutti.

Nonostante anche la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi, abbia cercato di far calmare Edoardo, quest’ultimo non ha voluto sentir ragioni e alla rassegna di persone con cui Antonino si sarebbe comportato male all’interno della Casa, ci ha aggiunto anche Oriana:

Con la scusa del cane e la bambina le hai detto ‘non mi piace, ciao! Arrivederci e grazie’. Siamo uomini no? Ad un certo punto la roba si ricarica. Parli con Oriana e vi mettete d’accordo, sei ritornato e hai detto che era una roba fisica.

Poi entra Ginevra e di nuovo ‘arrivederci è grazie’. Per me tu ti sei comportato male nei confronti delle donne. Puoi dire che non ci sia un punto in questa storia?

Seppur l’ex di Belen abbia inizialmente provato a difendersi, alla fine ha preferito esordire con “Edoardo va benissimo. Questo è il tuo pensiero che per me conta meno della carta igienica.”. Poi ha aggiunto parlando con Giaele: Mi sta facendo passare come un pezzo di merd* che tratta male le donne e dovrei dire di essere felice? 

E la De Donà, in risposta, ha cercato di farlo ragionare spiegando quale, secondo lei, sia stato il suo errore:

Il tuo errore è stato dato dal fatto che hai spesso di parlarle perché è entrata Ginevra. Tu sono dieci giorni che ti preoccupi di ciò che ha detto Oriana… poi hai detto di essertene pentito, io non l’avrei fatto e secondo me non dovevi.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Patrizia Rossetti urla in faccia ad Antonino, nervosismo alle stella nella casa (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI