GF Vip 7, Dayane Mello sempre più vicina alla casa, con lei un altro ex Vippone, ecco la data d’ingresso
A quanto pare Dayane Mello ci ha ripensato e parteciperà al GF Vip 7, è quanto si apprende da Samara Tramontana che intervenendo a Casa Pipol ha addirittura spoilerato la data di ingresso, il prossimo 7 novembre. Inutile dire quanto la presenza della modella brasiliana sia un gran colpo per Alfonso Signorini e per l’economia del reality che con lei ne guadagnerà in dinamiche e in bacino d’utenza. Dayane è trasversale ed è amatissima in Italia e in Brasile, figura iconica del GF Vip 5, la scelta di tornare in quella casa dove tante cose parlano di lei comprese le foto ricordo sui muri è una scelta molto coraggiosa, è sempre difficile riproporsi, ma a Dayane le scommesse piacciono si sà e cercherà di non deludere le aspettative. Dentro la casa il suo carattere forte potrà mettere a dura prova i Vipponi, in più avrà occasione di confrontarsi con Helena Prestes, anche lei probabile nuova Vippona, con la quale in passato sembra ci sia stata qualche incomprensione.
Altro nome tra coloro prossimi ad entrare a Cinecittà, Gianluca Onestini, anche lui non alla prima esperienza, ha partecipato al GF Vip 2, più ad altri reality in Spagna. L’ex tronista sarebbe dovuto entrare nella casa già l’anno scorso, ipotesi poi non verificatasi per la presenza di Soleil, sua ex, tra i concorrenti. Per due ex Vipponi che dovrebbero entrare ce ne è una che invece il GF Vip lo vedrà in televisione, si tratta di Teresa Langella che avrebbe respinto al mittente l’invito di Alfonso Signorini.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!