GF Vip 7, Daniele sbotta contro Antonino e Oriana, parole dure, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-13

Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro piace ed anche parecchio, a tal punto da fargli mettere da parte i suoi modi posati da bravo ragazzo per farlo diventare più deciso e risoluto. Solo una volta abbiamo visto il giovane veronese arrabbiato, la sera in cui si è confrontato pesantemente in giardino con Elenoire Ferruzzi, per …

article-post

Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro piace ed anche parecchio, a tal punto da fargli mettere da parte i suoi modi posati da bravo ragazzo per farlo diventare più deciso e risoluto. Solo una volta abbiamo visto il giovane veronese arrabbiato, la sera in cui si è confrontato pesantemente in giardino con Elenoire Ferruzzi, per il resto è stato sempre ponderato e misurato, poco incline ai compromessi e incapace di sottostare ai meccanismi dettati dal confessionale.

Questo pomeriggio il giovane veronese ha nuovamente affrontato la bella venezuelana in maniera diretta, per dirle che a lui i teatrini non piacciono, nel grigio lui non ci sta, tantomeno gli piace fare i tira e molla, se Oriana deciderà di stare con lui, dovrà essere una intesa tra loro senza ingerenze esterne.

Daniele ha detto alla coinquilina che a lui non manca nulla, non ci sta ad entrare nelle dinamiche del gioco, tantomeno ai triangoli e sotterfugi dettati dalle dinamiche del reality, tutto bene fino a quando si è lasciato andare, ed oltre offendere Oriana ha offeso anche Spinalbese : “Prendo te e Antonino e vi lancio fuori dalla casa insieme, tanto pesate 40kg di merda e tutto insieme” Una esternazione che ha fatto trasalire Oriana fino a farle dire risentita che mai nessuno si è permesso di rivolgersi a lei in questo modo. Non pago il veronese ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Tu sei abituata che ti portano il vassoio con i biscotti? Io non sono Antonino”

Dopo queste parole Daniele si è allontanato e Oriana è andata in camera accompagnata da Antonella, presente alla scena, la venezuelana è apparsa parecchio confusa per le parole di Daniele. Come andrà a finire? Questo GF Vip sta prendendo sempre più le sembianze di un programma per single, di un gioco delle coppie 3.0 dove gli autori vogliano per forza trovare le ship, ma se tutto nascesse naturalmente e senza forzature? Sarebbe più reality e meno show, ma probabilmente sarebbe più godibile.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche