GF Vip 7, Dana Saber sbugiarda Dayane Mello sulla paparazzata “Mi ha chiesto di fingere per il pubblico lesbo” sta per arrivare il confronto in studio?
Eppure Dana Saber dovrebbe essere grata a Dayane Mello, la neo Vippona di origini marocchine è approdata al GF Vip proprio grazie a un bacio saffico con la modella brasiliana scambiato su via pubblica nel centro di Milano e paparazzato. La Mello qualche giorno fa ha preso le distanze dalla Saber invitandola a fare il suo percorso senza tirarla in mezzo a dinamiche da reality di cui non vuol più sentire parlare. La marocchina informata su quanto affermato dalla Mello non avrà gradito la presa di distanze e questa mattina alle 5.00 ha deciso di vuotare il sacco sulla famosa paparazzata.
A detta della Saber si sarebbe trattato di una operazione messa in atto dalla stessa Dayane per continuare a cavalcare l’onda del pubblico lesbo. Una dichiarazione che se fosse confermata costituirebbe una grave mancanza di rispetto per la comunità LGBTQ+, Dayane si è sempre reputata una donna libera, aperta alle relazioni con entrambi i sessi, la comunità lesbo la ha presa a sua icona, un episodio del genere ne costituirebbe un passo falso non indifferente.
Interverrà la Mello per chiarire la faccenda? O preferirà intervenire in diretta durante una delle prossima puntate del reality? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!