GF Vip 7, Dana Saber offese in arabo contro Giaele De Donà, ecco cosa è successo

dana saber

Continuano le esternazioni di Dana Saber, la concorrente marocchina si è confermata ancora una volta elemento divisivo per la sua schiettezza e per la sua irriverenza. Ultima uscita della Saber delle offese in arabo verso Giaele De Donà, tra le due da sempre non corre una grande intesa, anzi diciamo pure che i rapporti sono molto tesi. Dopo aver ampiamente provocato la De Donà per suscitare una sua reazione, Dana in camera si è lasciata andare a offese in arabo all’indirizzo della concorrente veneta :

In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 16 al 20 gennaio 2023


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,