GF Vip 7, Dana Saber offese in arabo contro Giaele De Donà, ecco cosa è successo
Continuano le esternazioni di Dana Saber, la concorrente marocchina si è confermata ancora una volta elemento divisivo per la sua schiettezza e per la sua irriverenza. Ultima uscita della Saber delle offese in arabo verso Giaele De Donà, tra le due da sempre non corre una grande intesa, anzi diciamo pure che i rapporti sono molto tesi. Dopo aver ampiamente provocato la De Donà per suscitare una sua reazione, Dana in camera si è lasciata andare a offese in arabo all’indirizzo della concorrente veneta :
“In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…”
Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!