GF Vip 7, Clizia Incorvaia contro Antonella Fiordelisi “Presuntuosa e arrogante”

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha lasciato momentaneamente da parte la diplomazia e intervistata a Casa CHI si è lasciata andare a considerazioni su Antonella Fiordelisi, per la quale ha usato aggettivi non proprio amichevoli sottolineando quanto la gente al televoto per la finalista abbia preferito la sorella Micol :

E’ la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Oriana invece è molto simpatica, non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica, super simpatica”

La Incorvaia ha parlato anche di Edoardo Donnamaria, amico del suo compagno Paolo Ciavarro e fidanzato della Fiordelisi, ha sottolineato di non aver parlato molto con lui :

Edoardo è passato da casa, a dare un saluto a Paolo, io ho ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti. Era un po’ provato, l’ho visto molto preso.”

Infine Clizia ha dato un suo parere sul flirt tra sua sorella e Edoardo Tavassi :

Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda. Loro sono molto affini. Hanno lo stesso senso dell’humor, hanno molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,