mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Battutaccia di Luciano ad Oriana, la ragazza gli risponde, interviene anche Antonella, ecco cosa è successo

Luciano Punzo tra le new entry è colui che deve ancora trovare una sua collocazione, l’ex tentatore fino ad ora è sembrato cercare consensi accodandosi prima a Nikita su cui ha fatto una battuta opinabile in diretta televisiva poi tirando fuori un presunto flirt con Dayane Mello, che la modella brasiliana si è sbrigata a smentire non prima di sottolineare la maleducazione del giovane. Nella notte il giovane partenopeo si è reso protagonista di un’altra battuta infelice questa volta nei confronti di Oriana, mentre l’attrice venezuelana stava provvedendo a lavare le stoviglie il giovane le si è avvicinato e senza aiutare si è messo accanto a lei con un braccio sul lavello cominciando a chiedere alla ragazza dei suoi amori passati.

Ad un certo punto della conversazione Oriana ha raccontato di avere avuto un rapporto altalenante con due ragazzi che alla fine ha lasciato, dopodichè parlando ha portato l’esempio di alcune sue amiche che cercano uomini danarosi da cui si fanno pagare l’affitto di casa, sottolineando quanto a lei non piacciano questi tipi di relazione. Mentre Oriana raccontava queste cose è sopraggiunta Antonella e Luciano non si sà se per scherzare o perchè non avesse capito, ha detto a quest’ultima che Oriana cerca un uomo che le paghi tutto suscitando la reazione piccata di Oriana, che ha ribadito che non cerca una situazione del genere.

Antonella visto il fastidio di Oriana ha cominciato a tirare frecciatine a Luciano sottolineando che lui dice di non essere attratto da nessuna ragazza della casa perchè nessuna gli dà retta. L’ex tentatore ha ribadito che per lui le ragazze della casa potrebbero diventare sue grandi amiche e nulla più. Le due ragazze lo hanno subito smentito ricordandogli come a lui piacesse Nikita, dalla quale si è allontanato quando ha capito che la triestina era attratta da altri ragazzi. Luciano si è intortato in una discussione durante la quale ha cercato di far passare il concetto che lui si è avvicinato a Nikita per amicizia, ma le due ragazze lo hanno sbugiardato costringendolo ad allontanarsi con una scusa. Arrivato in giardino Punzo dapprima ha tentato di avere l’attenzione di Nikita poi si è fermato a parlare con Giaele e Micol, intente in quel momento a parlare con Gianluca Onestini.

Alcuni utenti sul web hanno sollevato il dubbio che il giovane napoletano voglia cercare una ship finta come ha fatto Biagio D’Anelli lo scorso anno, tra l’altro nelle scorse ore Punzo si è tradito, parlando di Nikita ha affermato “…se non fossi fidanzato…” facendo intuire che il fidanzamento con Manuela Carriero è ancora effettivo e che i due stiano simulando una separazione proprio per facilitare la partecipazione di Punzo al GF Vip. Fidanzato o no Luciano fino ad ora ha collezionato una serie infinita di gaffe, lunedì qualora le nomination fossero aperte anche agli ultimi arrivati, Punzo ne potrebbe prendere parecchie, il sentore è quello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI