Di concorrenti lasciati in diretta la storia del GF Vip ne è piena, ma che ad essere lasciato in prima serata fosse Attilio Romita nessuno lo immaginava. L’ex mezzobusto Rai paga in maniera eccessiva le attenzioni senili rivolte alla coinquilina Sarah Altobello, con cui si è fermato a qualche apprezzamento un pò spinto e forse a qualche toccatina di troppo, ma non è andato assolutamente oltre, anzi la stessa Altobello ha impostato tutta la frequentazione come uno scherzo. Mimma Fusco, compagna del giornalista, non si è presentata in studio e fin qui ci siamo, non tutti hanno la smania di apparire in televisione, ma che affidi i suoi pensieri a un avvocato e che lo stesso in nome di una parcella scriva in nome e per conto della compagna di Romita intimando al giornalista di non entrare in casa sua una volta uscito dal reality appare un pò too much.
Probabilmente l’argomento avrebbe meritato maggior privacy e non la diretta in una prima serata del sabato televisivo, quando entrano in gioco gli avvocati non si tratta più di gossip, ma di questioni da trattare con la giusta attenzione e delicatezza e diciamolo forse anche con un pò più di rispetto verso un settantenne con il curriculum lavorativo di Romita. Tutto esageratamente eccessivo, Mimma Fusco avrebbe dimostrato molta più signorilità nel non spettacolarizzare il tutto e a non farsi trovare a casa quando Romita ne avrebbe fatto ritorno. Passare dalla ragione al torto è un attimo, Mimma Fusco ne ha dato dimostrazione.
https://www.instagram.com/reel/CmSNnyFgLFc/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!