GF Vip 7, arrivano le prime parole di Marco Bellavia, parole dure contro i concorrenti
La cupezza della puntata del GF Vip di iera sera ce la porteremo dietro a lungo, Ginevra Lamborghini ha pagato per tutti, una frase infelice, brutta, orribile la sua, ma Ginevra anche una delle poche che ha mostrato pentimento, il popolo web voleva la sua testa e Don Alfonso la ha offerta sull’altare dello share infischiandosene della shitstorm che inevitabilmente investirà la giovane. Mi auguro che il moto antibullismo propagatosi sul web continuerà per proteggere la ragazza dagli attacchi degli hater, altrimenti sarà chiaro che la presa di posizione verso la Lamborghini esulava da ciò che ha detto.
Dopo la puntata Marco Bellavia è tornato sui social, in un post ha scritto quanto ha affermato nell’ultima nomination, che con l’aiuto di tutti ce l’avrebbe fatta, cosa poi non avvenuta, poi in una didascalia ” Educazione, lealtà, condivisione, lealtà… in cambio di?” queste le sue prime parole, probabilmente una frecciata agli ex compagni o una semplice riflessione. Non dimentichiamoci di Bellavia, soprattutto adesso che i riflettori si spegneranno sulla vicenda e neanche di Ginevra che al posto di altri porterà a lungo sulle spalle il peso di una frase gravissima uscita con troppa leggerezza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!