domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, arriva il confronto tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, ecco cosa è successo

Il rientro di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del GF Vip 7 ha un po’ destabilizzato l’ambiente. Sappiamo bene come la sorella di Elettra non fosse amatissima dai vipponi, prima di uscire per via delle brutte frasi rivolte verso Marco Bellavia.

Adesso però è arrivato il momento dei chiarimenti, infatti Ginevra sta approfittando di questa settimana a disposizione anche per risolvere alcune situazioni, in primis quella con Giaele. Le due hanno avuto un confronto, dove hanno esposto le loro ragioni. Giaele ha affermato:

“Io ho sempre detto che noi saremmo andate d’accordo

Ginevra sentendosi in colpa e capendo anche di aver esagerato si è scusata, ecco cos’ha detto:

Non ho mai provato rancore”. 

L’oggetto di tutto alla fine è sempre Antonino Spinalbese, la sua figura è ormai onnipresente all’interno di questa edizione. A Ginevra sembra aver dato fastidio il comportamento adottato da Giaele nei confronti del vippone. Un po’ di gelosia? Sicuramente sì, poichè l’interesse che la Lamborghini nutre nei confronti dell’hairstylist non è  mai stato nascosto dalla diretta interessata.

Inoltre, durante il chiarimento, Giaele ha affermato di essere rimasta ferita dal fatto che Ginevra abbia nominato la madre della vippona che come sappiamo soffre di una malattia. Alla fine di tutto prevalgono i sensi di colpa della Lamborghini che dopo la squalifica sembra essere diversa, forse per paura di ripetere gli errori del passato. Dall’altra parte invece abbiamo Giaele che sembra felice di aver chiarito la situazione e ha fatto sin da subito capire che si potesse giunge ad una pace che poi è puntualmente arrivata.

Chissà che tutto questo non possa essere di buon auspicio per la nascita di un amicizia tra le due vippone.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, risposta Shock del padre di Antonella Fiordelisi alle parole di Edoardo, ecco cosa ha detto

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI