Il rientro di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del GF Vip 7 ha un po’ destabilizzato l’ambiente. Sappiamo bene come la sorella di Elettra non fosse amatissima dai vipponi, prima di uscire per via delle brutte frasi rivolte verso Marco Bellavia.
Adesso però è arrivato il momento dei chiarimenti, infatti Ginevra sta approfittando di questa settimana a disposizione anche per risolvere alcune situazioni, in primis quella con Giaele. Le due hanno avuto un confronto, dove hanno esposto le loro ragioni. Giaele ha affermato:
“Io ho sempre detto che noi saremmo andate d’accordo”
Ginevra sentendosi in colpa e capendo anche di aver esagerato si è scusata, ecco cos’ha detto:
“Non ho mai provato rancore”.
L’oggetto di tutto alla fine è sempre Antonino Spinalbese, la sua figura è ormai onnipresente all’interno di questa edizione. A Ginevra sembra aver dato fastidio il comportamento adottato da Giaele nei confronti del vippone. Un po’ di gelosia? Sicuramente sì, poichè l’interesse che la Lamborghini nutre nei confronti dell’hairstylist non è mai stato nascosto dalla diretta interessata.
Inoltre, durante il chiarimento, Giaele ha affermato di essere rimasta ferita dal fatto che Ginevra abbia nominato la madre della vippona che come sappiamo soffre di una malattia. Alla fine di tutto prevalgono i sensi di colpa della Lamborghini che dopo la squalifica sembra essere diversa, forse per paura di ripetere gli errori del passato. Dall’altra parte invece abbiamo Giaele che sembra felice di aver chiarito la situazione e ha fatto sin da subito capire che si potesse giunge ad una pace che poi è puntualmente arrivata.
Chissà che tutto questo non possa essere di buon auspicio per la nascita di un amicizia tra le due vippone.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!