GF Vip 7, Antonino torna a sorridere, Ginevra gli lancia un messaggio e lancia una frecciatina a Giaele

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini Giaele

Ci hanno pensato i Gin Tonic a risollevare una serata che si trascinava tra chiamate a presunti amanti turchi e il remake del Prati Gate, Alfonso Signorini ha pescato dal cilindro l’unica dinamica capace di risollevare gli animi di chi dopo l’uscita della Lamborghini temeva che la ship Gin Tonic fosse destinata pian piano ad essere dimenticata o essere superata da altre situazioni. Ginevra dallo studio ha ammesso che la frequentazione con Spinalbese non la ha lasciata indifferente tanto da mandare in crisi il rapporto con il suo fidanzato. Forse neanche Antonino ci sperava, quel “fai il bravo” lanciato dallo studio aperto in lui speranze tali da chiederle chiarimenti maggiori, fino a fargli arrivare a dire di essere pronto a uscire per andarsi a prendere la sua principessa.

E Giaele? La giovane che fino a qualche minuto prima si sentiva già sulla strada per conquistare il cuore dell’ex di Belen, ha visto spegnersi pian piano il sorriso beffardo dal suo viso, certamente un brutto compleanno per lei, il palo da Spinalbese con relativa frecciatina della Lamborghini e il marito sorpreso in teneri atteggiamenti con un’altra donna. Da adesso le dinamiche sono stravolte, Antonino sà che fuori ha qualcuno che lo aspetta e chissà non è detto che Ginevra possa tornare come guest una settimana.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,