ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonino Spinalbese sempre più confuso “Ginevra? Mi sembrava di non conoscerla”

Dopo una nottata turbolenta passata tra le urla di Giaele De Donà che non si è sentita tutelata da lui in puntata, un colloquio con Daniele Dal Moro in cui ha ribadito che lui non deve dar conto a nessuno del suo comportamento perchè non ha mancato di rispetto a nessuno, poco prima delle 5 del mattino in un colloquio con Wilma Goich, Antonino Spinalbese ha chiesto alla cantante come gli fosse sembrata Ginevra. Wilma con la schiettezza che la contraddistingue ha detto che questa volta la giovane bolognese le è sembrata diversa, fissava Antonino come se volesse studiarlo, come se volesse capire qualcosa dai suoi movimenti o dal suo sguardo.

Antonino ha risposto che rivedere la Lamborghini gli ha fatto un effetto strano ecco le sue parole:

Mi sembrava di non conoscerla, la guardavo e mi sembrava venisse da un altro mondo, da una realtà parallela, io adesso sto qui da 5 settimane, Ginevra è stata qui 2 settimane, se io continuerò il mio percorso fra 5 mesi di Ginevra mi sarò vissuto una parte infinitesimale, sembrerà lontanissima, ormai lei è fuori”

Riflessioni figlie di una notte movimentata o definitiva presa di distanze dalla sua amica speciale? Non ci è dato saperlo a dare una risposta saranno le prossime ore se non i prossimi giorni, anche se dopo stanotte le speranze #gintonic sembrano essersi affievolite sempre di più.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI