Gf Vip 7, Antonino Spinalbese ha il Covid? Ecco le decisioni degli autori

Antonino Spinalbese

In seguito al contagio avvenuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese sembrerebbe essere un sorvegliato speciale della produzione. Infatti già nello scorso weekend, aveva comunicato di non sentire i sapori ma l’esito dei continui tamponi era sempre stato negativo.

Questa notte, in seguito alla puntata di ieri sera in cui Oriana Marzoli ha deciso di approfondire la conoscenza con Antonino anzichè quella con Daniele Del Moro, l’ex di Belen ha dovuto rifiutare la proposta dell’influencer di dormire insieme a lei.

Come riporta Biccy, Antonino avrebbe dichiarato che i suoi sintomi stavano iniziando a preoccupare gli autori, che in via del tutto precauzionale gli avrebbero suggerito di dormire altrove. Dove? Nel “container”, nonchè ex camera della Prati.

“Non so se posso dormire qui. Giuro che non lo decido io se stare qui o andare di là. Se non ci credi vai in confessionale e gli chiedi se posso. Tanto dopo ti chiamano e glielo chiedi. Siccome io ho avuto i sintomi, loro hanno paura… Mi hanno detto ‘sappi che devi andare a dormire nel container’.”

Nonostante ciò questa mattina a Mattino Cinque son state mostrate delle immagini di Spinalbese che lo ritraggono dormire insieme ai suoi coinquilini. Viene allora da chiedersi se il gieffino non abbia trovato un pretesto per non dormire con Oriana?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,