Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon non vanno molto d’accordo e in questi mesi di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip l’abbiamo più volte osservato.
Durante la giornata di ieri la Pelizon ha litigato duramente con Luca Onestini e aubito dopo ha avuto un piccolo crollo emotivo. La cosa però non ha pienamente convito Antonino che durante una chiacchierata in giardino con Ginevra Lamborghini e Wilma Goich ha raccontato un retroscena su Nikita, ecco le sue perole:
“Devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto. Ero accanto a lei in camera, è passato Luciano per dirmi ‘ti ho messo i pantaloni al loro posto’. Io ho fatto finta di dormire perché non volevo rispondergli e cercavo di addormentarmi.
Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto ‘ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?’. Vi giuro che l’ho visto”.
Ci sarà un chiarimento tra i due? Lo staremo a vedere…
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, presentate ufficialmente tutte la canzoni in gara
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!