ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonino e Giaele ancora sotto il piumone dopo la puntata, ecco cosa è successo

Antonino Spinalbese sembra aver per il momento messo da parte l’ipotesi di un futuro sentimentale con Ginevra Lamborghini, l’hair-stylist ligure a notte fonda dopo la puntata si è infilato ancora una volta sotto le coperte con Giaele De Donà, in verità le montagne russe di cui hanno parlato nei giorni scorsi i coinquilini questa volta non ci sono state, i microfoni hanno ripreso chiaramente la conversazione tra i due per lo più incentrata sul commento della puntata e su massaggi reciproci. Antonino Spinalbese poco prima di appartarsi con la giovane di Castelfranco Veneto ha confidato a Charlie Gnocchi di avere un rapporto di amicizia con la coinquilina e che a lui fa tenerezza in quanto la vede un pò isolata dagli altri.

Non sappiamo se le parole di Spinalbese siano state più una giustificazione o la verità, fatto sta che Antonella Fiordelisi entrata in camera con Edoardo Donnamaria ha ravvisato dei movimenti strani dei due sotto le coperte. Indubbiamente tra Antonino e Giaele c’è una forte complicità, per il momento i due si stanno limitando ai grattini, vedremo come andrà a finire, soprattutto se il marito di Giaele nonostante la coppia professi l’amore libero, si farà sentire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI