GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si rifiuta di fare una finta televendita, ecco il motivo (Video)

Antonella Fiordelisi continua ad attirare su di sé pareri positivi e pareri negativi, sicuramente maggiori dei primi appena citati. Fuori dalla casa del GF Vip non si fa altro che parlare di lei e delle sue uscite poco felici, non ultima quella avvenuta durante un Game Night, in cui si è rifiutata di mettere in piedi una finta televendita, spiegando il motivo. Ecco le sue parole:

“No, queste cretinate no. Non lo voglio fare! Io ho fatto lo spot di Acqua e sapone, una cosa importante. Non è che mi posso mettere a fare la cretina così? E lo so che l’ha fatto anche Patrizia Rossetti ma è una cosa che non mi piace sinceramente che devo stare così per tutte le cose importanti che ho fatto sinceramente non mi va.”

Antonella continua a far parlare di sè e seppur sia una personalità poco accettata dentro e fuori dalla casa del GF Vip, continua a dimostrare di aver carattere e di aver compreso a pieno come funziona questo gioco.

Quale sarà il parere dei compagni d’avventura riguardo le sue parole?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,