ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi prende le distanze dalla famiglia “Mai bullizzata”

A sorpresa Antonella Fiordelisi ha preso le distanze da quanto detto da sua madre la scorsa settimana in una lettera aperta inviata all’Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

La mamma di Antonella era scesa in campo in difesa della figlia usando parole forti come “branco” e “bullismo “.

La ex spadista questa sera presente in studio, questa sera ha voluto chiarire la sua posizione, a quanto pare non ha particolarmente gradito la alzata di scudi della madre precisando di non essersi mai sentita bullizzata, perché come lei stessa ha detto, il bullismo è un’altra cosa.

“Mia madre non ha capito, io ero triste perché mi mancava Edoardo (Donnamaria n.d.r) non perché ero maltrattata, infatti ho preso un attimo le distanze, sono certa che chiarirò, lo ha fatto perché pensava stessi male, pazienza “ queste le parole della Fiordelisi.

La ex Vippona sembra essere rimasta molto contrariata per la decisione autonoma della madre che le ha di fatto precluso l’accesso alla finale. Antonella sta raccogliendo comunque una vastità di consensi non indifferente e non solo da parte degli ammiratori, voci di corridoio informano che uscita dalla casa si sono moltiplicate anche le proposte di lavoro. Vedremo la Fiordelisi presto in TV? Chissà…

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI