GF Vip 7 Antonella Fiordelisi confessione hot una cosa a 3 con Alex Belli e Delia, ecco quando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-23

Evidentemente Delia Duran e Alex Belli l’amore libero lo praticano veramente, non è una trovata per fare parlare di loro. È accaduto che Antonella Fiordelisi ieri abbia fatto una rivelazione che la riguarda direttamente, il Man del Game avrebbe proposto alla ex spadista campana un threesome con lui e Delia Duran e che lei avrebbe …

article-post

Evidentemente Delia Duran e Alex Belli l’amore libero lo praticano veramente, non è una trovata per fare parlare di loro. È accaduto che Antonella Fiordelisi ieri abbia fatto una rivelazione che la riguarda direttamente, il Man del Game avrebbe proposto alla ex spadista campana un threesome con lui e Delia Duran e che lei avrebbe rifiutato perchè non ha mai avuto rapporti sessuali con donne.

Nello specifico Antonella e Edoardo stavano abbracciati sul divano proprio la foto della festa wild dello scorso anno, una festa iconica in cui c’è stato il bacio saffico tra Delia e Soleil e il pianto disperato sotto la doccia di quest’ultima che davanti a Delia accusava Alex di averla illusa, una scena epica che di fatto ha chiuso la dinamica del triangolo, che sarà anche stata spremuta dagli autori, ma sicuramente è stata più divertente che le mezzore dedicate in questa edizione a Caltagirone.

Edoardo Donnamaria ha fatto notare ad Antonella Fiordelisi la bellezza si Alex Belli e a questo punto è arrivata la rivelazione:

A me Alex ha chiesto di avere un rapporto a tre con Delia, ma io ho detto no perchè non ho mai avuto rapporti sessuali con donne, gli ho detto che se mi andrà lo chiamerò”

A Edoardo che la ascoltava incuriosito, la ex spadista ha detto quanto la coppia Belli/Duran sia simpatica e ospitale e che veramente pratica l’amore libero. L’ assistente di Forum dopo aver ascoltato ha invitato Antonella a informarlo se dovesse accadere :

Se ti venisse in mente di andarci fammelo sapere, ormai stai con me e io non ti divido con nessuno”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche