Tra i momenti più intensi della puntata di ieri c’è senz’altro la testimonianza di Nikita, la sua storia coraggiosa e di rivalsa personale ha colpito i telespettatori facendo amare ancora di più la concorrente triestina. Quanto raccontato da Nikita ha colpito molto Carolina Marconi la cui madre farebbe parte dei Testimoni di Geova mentre la sorella ne sarebbe uscita, motivo per cui le due donne non si parlano, queste le parole della quarantaquattrenne venezuelana a Nikita:
“Mia sorella lo è stata per 18 anni ed è dissociata poi. Mia sorella l’altra è da 5 anni, mia mamma è da quasi 3. Se sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e mi fa soffrire. Mia madre è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto.”
Carolina Marconi ieri è sembrata tra le più partecipi durante il racconto di Nikita, adesso ne capiamo i motivi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!