GF Vip 7, altro indizio di Signorini, torna una discussa Vippona della prima edizione? Ecco di chi si tratta

Quest’anno Alfonso Signorini sembra si diverta a lanciare indovinelli a chi lo segue sui social per spoilerare il nome dei Vipponi che abiteranno la Casa del Grande Fratello Vip a partire dal prossimo mese di settembre. E così dopo aver svelato il nome di Chadia Rodriguez nel cast, ha lanciato un altro indizio per fare arrivare al nome del secondo concorrente ufficiale.

In un post su Instagram ha pubblicato la foto di un rossetto rosso e ha scritto ” Chi ha dimenticato un rossetto rosso in un taxi?”, gli internauti più attenti e chi ha seguito il GF Vip dalla prima edizione, non ha potuto non arrivare al nome di Pamela Prati. La ex soubrette del Bagaglino nella prima edizione del reality abbandonò il reality chiedendo alla produzione che le chiamassero un taxi, episodio passato alla storia e divenuto virale sul web.

Sarà quindi Pamela Prati la seconda concorrente ufficiale? Il web ne è sicuro, tra l’altro il nome della showgirl era già stato fatto tra i probabili concorrenti da Dagospia a firma Giuseppe Candela, ma era stato messo tra i non sicuri in quanto secondo il portale la Prati aveva dei contenziosi con Mediaset per la vicenda di Mark Caltagirone.

A quanto pare le controversie con l’ emittente dovrebbero essere stati risolte e la Prati dovrebbe far parte della squadra. Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,