GF Vip 7, Alex Belli e la frecciatina ai Vipponi di quest’anno: “Un’edizione di individualisti”, ecco le sue parole.
Sicuramente tra i volti protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip c’è stato quello di Alex Belli che con il suo triangolo amoroso, insieme alla moglie Delia Duran e a Soleil Sorge, ha tenuto incollati costantemente i telespettatori del programma al televisore. Quest’anno Alex ha svelato il motivo per il quale non vorrebbe fare nessun breve ritorno all’interno della Casa di Cinecittà, al contrario dei suoi compagni di viaggio quali Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani che abbiamo visto comparire proprio nella puntata di ieri sera.
Ma perchè all’attore non farebbe piacere rientrare nella Casa? Alex lo ha spiegato molto bene. Infatti, dopo che gli era stato chiesto da alcuni fan su Twitter di rientrare in Casa, l’ex vippone ha prontamente declinato la proposta, scagliando una frecciatina velenosa all’attuale cast del Grande Fratello Vip 7.
“Ma perché dopo un’edizione così forte e piena di momenti iconici e indimenticabili, che senso avrebbe andare anche a fare una comparsata in questa edizione di individualisti, aldilà del GAME!!”.
Secondo Belli, sarebbero dunque degli individualisti i Vipponi scelti da Alfonso Signorini quest’anno, a tal punto da rendere imparagonabile la corrente dalla scorsa edizione. Addirittura Alex ha poi commentato così l’ingresso di Milena Miconi e Riccardo Fogli “Villa Arzilla il RITORNO! Si promettono belle dirette di burraco, scala quaranta e scopa!!”.
Per l’attore sarebbe dunque tutto troppo noioso quest’anno: forse, per le sue visione delle cose, per risollevarla sarebbe il caso di tornare a parlare di un sano amore libero come quello che il Belli aveva con sua moglie Delia?
LEGGI ANCHE
GF Vip, Riccardo Fogli a rischio squalifica? Il web insorge contro di lui
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!