GF Vip 7, Alberto De Pisis ha fatto il suo rientro in casa “Dieci giorni da incubo”
Alle 17,32 Alberto De Pisis ha fatto il suo rientro in casa, la procedura è stata la medesima che ha caratterizzato l’ingresso degli altri Vipponi dalla quarantena, è partito il freeze e Alberto molto emozionato ha girato tra i compagni immobili fino a quando non sono stati sfreezati, a quel punto sono partiti gli abbracci. “Sono stati 10 giorni molto pesanti- ha detto il Vippone– un incubo, ero completamente isolato, non potevo far niente neanche ascoltare la musica” Sul web c’è chi ha sottolineato la fretta nel dare queste informazioni non richieste, come se De Pisis avesse avuto l’ordine dal Grande Fratello si far passare la notizia dell’isolamento completo dopo gli spoiler da parte di Romita e della Goich che nei giorni passati avevano fatto pensare che i Vip in quarantena potessero usufruire di TV e telefono. Con l’entrata di De Pisis il gruppo è al completo non c’è più alcun concorrente in quarantena, il Covid sembra aver abbandonato definitivamente il loft di Cinecittà, incrociamo le dita.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!