GF Vip 6: Spuntano tre grossi nomi tra i concorrenti, uno è una bomba

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-17

Abbiamo già scritto di come la produzione e gli autori siano da tempo al lavoro insieme al conduttore Alfonso Signorini per definire quali saranno i nuovi inquilini della casa di Cinecittà dal mese di settembre in poi. Nei giorni scorsi si sono susseguiti rumors che davano nella casa personaggi dello spettacolo, della politica e dello …

article-post

Abbiamo già scritto di come la produzione e gli autori siano da tempo al lavoro insieme al conduttore Alfonso Signorini per definire quali saranno i nuovi inquilini della casa di Cinecittà dal mese di settembre in poi. Nei giorni scorsi si sono susseguiti rumors che davano nella casa personaggi dello spettacolo, della politica e dello sport tra i quali Katia Ricciarelli, Andrea Iannone, Rocco Casalino, Loredana Lecciso, Pamela Prati e Arisa, questa mattina al nutrito gruppo di futuri probabili inquilini si sarebbero aggiunti tre nomi.

Ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina su TV8, il giornalista Santo Pirrotta ha citato i nomi di altri tre probabili concorrenti che dopo l’estate entreranno nella casa più spiata d’Italia, uno dovrebbe essere Gabriel Garko, il nome dell’attore è stato spesso accostato al reality e questa volta probabilmente è arrivato davvero il momento di varcare la porta rossa, anche a seguito del forte impatto emotivo che ha avuto a livello nazionale il suo coming out durante la sorpresa a Rosalinda Cannavò nell’edizione appena conclusa.

Un’ altra probabile concorrente dovrebbe essere un’ icona del cinema italiano anni ’70, Barbara Bouchet, famosissima attrice nonchè mamma del cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese e poi il terzo nome, un personaggio per cui si starebbe lavorando insistentemente per convincerla a far parte del cast: Anna Oxa. La cantante pugliese, in passato avvezza al mondo della televisione sarebbe finita nel taccuino di Alfonso Signorini, con lei nel cast le dinamiche senz’altro non mancherebbero essendo una che di certo non le manda a dire, a detta del conduttore rappresenterebbe una vera e propria bomba per l’economia del reality.

Si prospetta insomma una edizione bella carica di personaggi caratterialmente non proprio tranquilli, probabilmente gli autori stanno puntando più sulle diatribe interne che sugli intrecci amorosi, sono soltanto voci di corridoio e nessun nome al momento è stato confermato, anzi, può anche darsi si tratti soltanto di chiacchiere senza alcun fondamento, ma se ci dovessimo attenere ai nomi che stanno circolando è prevedibile una edizione abbastanza fumantina.

 

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez, frecciatina a un ex di Belen

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche