ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Sophie Codegoni: “Alex Belli è sposato? E’ lui che deve essere fedele” Arriva la risposta della moglie.

Sono passate meno di 24 ore dall’apertura della porta rossa e già i primi screzi tra gli inquilini sono iniziati, ieri sera uno scambio di battute non troppo ortodosso tra Soleil e Raffaella Fico e oggi la polemica a distanza tra Sophie Codegoni e Delia Duran la moglie di Alex Belli.  Tutto è nato da una dichiarazione della ex tronista che in un video parlando dei compagni di avventura ha dichiarato “Alex Belli è sposato? E’ lui che deve essere fedele”, lasciando intendere che non avrà remore nel fare le sue avances all’attore di “Centovetrine” senza badare al fatto che lui sia sposato.

Non sappiamo se la Codegoni abbia voluto lanciare una provocazione o abbia intenzione di mettere in  pratica realmente ciò che ha annunciato fatto sta che  Delia Duran, moglie dell’attore, non ha preso benissimo l’esternazione della ex tronista e in una storia Instagram ha condannato il gesto commentando “Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così…” arriverà la replica della Codegoni prima che consegni il telefono alla produzione del reality o ci sarà un chiarimento davanti alle telecamere? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

MondoTV24 Poadcast seconda puntata, ospiti Carolina Ronca, Veronica Ursida, Valeria Liberati e Ciavy

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI