domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Soleil ancora al centro di polemiche, chiesto provvedimento

Verrebbe da dire che Soleil in questo Grande Fratello Vip non trovi pace, dapprima le accuse di razzismo da parte di Ainett Stephens e Samy Youssef poi la querelle con Raffaella Fico sul “Bye Bitch” che addirittura pare sia destinata a finire sul tavolo di un giudice a adesso le proteste dello staff di Antinolfi. E’ accaduto che questa notte nel dopo puntata, l’influencer intrattenendosi con l’inseparabile Alex Belli, con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri abbia ecceduto con le parole definendo l’imprenditore napoletano nonchè suo ex, uno “scarafaggio”  ” Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando” ha detto Soleil che è stata subito bloccata da Davide Silvestri: “Però non esagerare” le ha detto fermandola.

Immediata la reazione dello staff di Antinolfi che ha chiesto agli autori di prendere provvedimenti contro l’italo-americana “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è subito accorto di quanto accaduto e ha detto di non esagerare”.  Ancora problemi in arrivo per Soleil? L’ influencer può essere amata o odiata, ma non si può dire che non sia la protagonista di questa scialba edizione, che sicuramente non passerà alla storia per contenuti tantomeno per il cast, ma per le uscite border line dell’italo-americana e per i cuori che sta mandando in subbuglio, per informazioni chiedere a Belli, Pisu, Bortuzzo e ovviamente Antinolfi…

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “E’ rimasta incinta di me” Antinolfi senza freni rivelazioni scottanti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI