GF Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni interrompono lo sciopero della fame all’insaputa di Jo Squillo
Alla fine Raffaella Fico e Sophie Codegoni non ce l’hanno fatta e di nascosto da Jo Squillo hanno mangiato un pò di carne della grigliata allestita in giardino dai coinquilini, durante la puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip la cantante non ricevendo notizie su quanto stia facendo il Governo italiano affinchè Chico Forti sconti l’ergastolo in Italia, ha dichiarato in diretta televisiva che avrebbe cominciato lo sciopero della fame. Un gesto molto forte quanto inadatto nei tempi e nei modi a un contesto televisivo come il Grande Fratello Vip che non solo ha suscitato l’effetto contrario scatenando l’ironia dei social, ma ha anche attirato la voglia di visibilità della Fico e della Codegoni che si sono unite alla “protesta” portata avanti dalla cantante di “Siamo donne”.
E’ successo che durante una grigliata organizzata in giardino la Squillo in vesti più da santona che di “pasionaria” abbia detto ai suoi coinquilini “Fratelli, voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta“. Fatto sta che come scritto la Codegoni e la Fico oltre che dalla fame di visibilità si sono fatte sovrastare anche da quella fisica e hanno mangiato di nascosto, non solo, per non ferire Jo Squillo e non scatenare in lei la delusione non sanno come dirglielo e sarebbe il caso si affrettassero a trovare le parole giuste prima che la cantante lo scopra in diretta durante una clip che sicuramente avrà immortalato l’accaduto.
Anni di lotte e di proteste, persone morte o ridotte in fin di vita per gli scioperi della fame al fine di rivendicare diritti, tristemente sminuiti e derisi in un contesto del genere dove l’unica lotta è quella per avere una clip in più.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, Digiuno gate: anche Sophie Codegoni e Raffaella Fico smettono di mangiare ecco i motivi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!