GF Vip 6, Manuel Bortuzzo bacia Lulù, ma poi ammette che gli piace Soleil

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-29

Prendendo in prestito un titolo da Goethe potremmo parlare dei ‘dolori del giovane Manuel’, il nuotatore in queste ore sembra essere concorrente del Festival dell’Incoerenza più che di un reality, dopo essersi allontanato da Lulù Selassiè e avere ampiamente dimostrato insofferenza verso la principessa etiope si è riavvicinato alla stessa a suon di effusioni e …

article-post

Prendendo in prestito un titolo da Goethe potremmo parlare dei ‘dolori del giovane Manuel’, il nuotatore in queste ore sembra essere concorrente del Festival dell’Incoerenza più che di un reality, dopo essersi allontanato da Lulù Selassiè e avere ampiamente dimostrato insofferenza verso la principessa etiope si è riavvicinato alla stessa a suon di effusioni e carezze reciproche passandoci addirittura la notte insieme. Questa volta però la Selassiè ha voluto vederci chiaro per non cascare negli stessi errori delle settimane scorse che le hanno procurato non poche sofferenze e in un confronto con il nuotatore ha messo in chiaro alcune cose “Ora non esagererei mai con le coccole e il resto. Non voglio ripetere gli stessi errori che hanno portato ad allontanarci. Capisco anche che sei più freddo e sei fatto così e mi piace come sei. Questo è il tuo essere e mi piaci tanto così. Sono tanto contenta che ci siamo dati dei baci, significa davvero tanto. Nessuno ti ha costretto e anzi, sei stato tu. Non mi sarei mai aspettata che tu mi prendessi per un braccio e mi portassi nel letto”  Manuel ha detto di essere una persona fredda, non abituata a mostrare i propri sentimenti e di non voler andare oltre i baci davanti alle telecamere.

Tutto bene se non fosse accaduto che qualche minuto dopo alla presenza di Lulù il nuotatore si sia lasciato andare con altri coinquilini a parlare della sua cotta per Soleil mettendo la principessa in un forte imbarazzo, in seguito l’influencer italo-americana ha raccontato ad Alex Belli un episodio che ha mandato in subbuglio il web e ha fatto pensare che l’avvicinamento del nuotatore alla giovane etiope sia stato condotto solo da motivi di strategia in quanto ha capito di non avere altri punti di interesse verso il pubblico se non la sua drammatica vicenda personale. “Eravamo insieme e lui mi ha detto che nella social gli hanno chiesto una roba su di me- ha raccontato Soleil ad Alex- io ero incuriosita e in quel momento è arrivata Lù. Così mi sono bloccata, mi dispiaceva per lei. Mi sono detta che sarebbe stato meglio evitare. Perché Manu mi aveva già fatto capire la domanda e la sua risposta”

Praticamente Bortuzzo bacerebbe Lulù, ma avrebbe in testa Soleil, sarà argomento di discussione in puntata? Dopo tante dinamiche studiate a tavolino sarebbe interessante vedere qualcosa di reale, ce lo faranno vedere? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Da sabato 30 ottobre inizia ‘Italia Si!’ con Marco Liorni

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche