GF Vip 6 : Lo staff di Alex risponde alle critiche usando il latino “Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat”

Dopo un giorno di critiche pesantissime per l’espressione infelice usata ieri da Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo lo staff dell’attore con un ritardo di oltre 24 ore ha ritenuto opportuno intervenire per chiarire le cose e soprattutto difendere l’attore dal diluvio di polemiche che è succeduto alla sua uscita. In una storia Instagram lo staff ha scritto:

“Per chi non lo sa Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo, ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi” in una seconda storia lo staff si è avventurato addirittura nel latino, frasi di facile comprensione, ma che forse sarebbe stato opportuno abbracciassero un pubblico più ampio “Errare humanum est perseverare autem diabolicum (Errare è umano perseverare è diabolico) Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata. E’ vicino a Manuel ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo facile, adesso, nel far web. Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat (chi è senza peccato scagli la prima pietra)”

Si riusciranno a placare le polemiche ? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF VIP 6, “IL MATRIMONIO DI ALEX E’FAKE” BOMBA DELLA SUAREZ

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: