GF Vip 6, le Sorelle Selassiè contro Soleil Sorge, tensioni nella Casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-04

Periodo di incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la discussione a suon di spintoni tra Aldo e Alex, la discussione per la cucina tra Jo e Jessica e quella tra Miriana e Nicola per un rapporto che si sta avviando alla conclusione se mai ci sia stato, si è inserita anche una polemica …

article-post

Periodo di incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la discussione a suon di spintoni tra Aldo e Alex, la discussione per la cucina tra Jo e Jessica e quella tra Miriana e Nicola per un rapporto che si sta avviando alla conclusione se mai ci sia stato, si è inserita anche una polemica tra le sorelle Selassiè e Soleil, quest’ultima a detta delle principesse etiopi starebbe facendo di tutto per metterle in cattiva luce davanti agli altri inquilini.

Motivo del nervosismo delle tre sorelle sarebbe stata la critica che l’influencer avrebbe fatto per un piatto a suo dire mal cucinato, accusa che le giovani etiopi hanno rispedito al mittente sostenendo che i modi dell’italo-americana nei loro confronti abbiano il sapore di vendetta per qualcosa che alla bionda influencer non sia piaciuto, non solo, Jessica Selassiè ha accusato l’influencer di provare piacere nel sobillare gli animi contro una persona “Menomale che dice che noi sparliamo dietro le spalle, siamo noi le false vero? Io ho fatto il mio e me ne sono andata. Quando ha sporcato le ho fatto notare la cosa e mi ha detto: ‘Fatti i ca**i tuoi su quello che fa Soleil’. Poi oggi si è vendicata”  ha detto Jessica ad alcuni inquilini e anche Lucrezia è intervenuta nella discussione “Stava godendo quando lo ha detto! Non capisco il senso di soddisfazione quando vede le persone creare una massa contro l’altro”,

Le tre sorelle si vendicheranno quando dovranno fare un nome da mandare in nomination?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Franco Bortuzzo contro Alex Belli: “Sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche