GF Vip 6, la sorella di De Martino pronta ad entrare, edizione sempre più meno Vip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-08

Eppure di nomi non conosciutissimi alla massa ma con una piccola fama sul web ce ne sarebbero, invece si continua a puntare su sconosciuti il cui “merito” è soltanto quello di essere figlio di, nipote di o fratello di, una schiera infinita di morti di fama che grazie ad Alfonso Signorini e ai suoi fidi …

article-post

Eppure di nomi non conosciutissimi alla massa ma con una piccola fama sul web ce ne sarebbero, invece si continua a puntare su sconosciuti il cui “merito” è soltanto quello di essere figlio di, nipote di o fratello di, una schiera infinita di morti di fama che grazie ad Alfonso Signorini e ai suoi fidi scudieri avrà la possibilità di avere il proprio momento di gloria televisiva. Il prolungamento di questa edizione del Grande Fratello Vip, il cui appellativo “Vip” suona quasi come una presa in giro, produrrà l’effetto di fare entrare nella Casa degli illustri sconosciuti.

E’ stato Gabriele Parpiglia, autodefinitosi autore della trasmissione nonostante il suo nome come al solito non compaia da nessuna parte, a rivelare indiscrezioni sui probabili futuri concorrenti durante le pillole di gossip che lui conduce su Casa CHI, secondo le indiscrezioni del giornalista starebbero per entrare in Casa, oltre al Divino Otelma e Antonella Fiordelisi, due ragazze una delle quali sarebbe la sorella di Stefano De Martino, AdelaideC’è un nome che non abbiamo mai rivelato, di una ragazza che sarebbe dovuta entrare ed era lì lì per entrare, poi è saltata. Lei è la sorella di Stefano De Martino. Ha sostenuto i casting, era stata molto apprezzata, poi non so perché si è arenata la trattativa. Non credo per motivi economici. Ora però che si apre lo switch off, lei potrebbe essere uno tra i nuovi ingressi”

Oltre ai tre succitati nomi, starebbe per entrare in Casa sempre secondo le indiscrezioni del giornalista “una ragazza formosa, bombastica e dai capelli biondi in stile Francesca Cipriani”. Parpiglia inoltre ha tenuto a precisare che entrare in corsa al Grande Fratello può rappresentare uno svantaggio più che un vantaggio “Il Grande Fratello è un’opportunità ma non ti cambia la vita, soprattutto se entri a metà gioco significa che hai più possibilità di uscire e minor numero di puntate davanti, quindi meno soldi”.

Saranno pure pochi i soldi, ma per un illustre sconosciuto sempre piovuti dal cielo, sempre a proposito della ventilata meritocrazia di cui Parpiglia si riempie spesso la bocca sarebbe il caso che in una edizione Vip partecipassero i Vip… lo faremo presente agli autori della trasmissione, quelli veri…

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 7 novembre 2021: Cuori ha la meglio su All Together Now, bene Fazio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche