GF Vip 6: Ipotesi guest in casa per una settimana, in lizza ex concorrente con la madre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-09

Il Grande Fratello Vip 6 deve ancora emettere i suoi primi vagiti, ma da quando il cast degli inquilini che abiteranno la casa più spiata di Italia è stato ufficializzato ogni giorno arrivano nuovi dettagli e novità. A quanto pare a fare compagnia ai concorrenti ufficiali entreranno periodicamente delle guest (star lo mettiamo tra parentesi …

article-post

Il Grande Fratello Vip 6 deve ancora emettere i suoi primi vagiti, ma da quando il cast degli inquilini che abiteranno la casa più spiata di Italia è stato ufficializzato ogni giorno arrivano nuovi dettagli e novità. A quanto pare a fare compagnia ai concorrenti ufficiali entreranno periodicamente delle guest (star lo mettiamo tra parentesi per non essere rincorsi da chi legge) che soggiorneranno in casa una settimana con compiti ben precisi. A rivelare l’indiscrezione, che probabilmente era destinata a restare segreta, è stato Antonio Zequila  a RTL 102,5 News.

Intervistato da Francesco Fredella l’ex gieffino ha rivelato che Alfonso Signorini durante l’estate avrebbe a lungo “corteggiato” sua madre affinchè facesse parte del cast “Alfonso è molto legato a mia madre. Un giorno ha fatto una videochiamata con lei sondando un po’ il terreno. In pratica voleva che partecipasse al Gf vip, ma mamma ha alcune patologie (come il diabete) ed ha dovuto dire no. Io non ero contemplato nel pacchetto.”   

Ma l’indiscrezione non si ferma qui Zequila ha anche dichiarato che non è escluso che lui e la madre possano entrare come guest (star) per una settimana. Sarà una delle tante novità introdotte quest’anno? Novità o no Signorini al terzo anno di conduzione ormai è facilmente “sgamabile”, ormai è palese che il direttore di CHI non sia indifferente ai teatrini televisivi e cosa ci sarebbe di meglio che riproporne uno dei più classici anche se a distanza? Gli affezionati del reality senz’altro ricorderanno la discussione a colpi di trash in cui l’ex playboy ha trascinato Adriana Volpe durante il GFVip4, su un presunto flirt tra i due sempre smentito dalla conduttrice friulana, adesso a condire il tutto ci sarebbe anche il punto di vista della madre di lui, roba da stare con il telecomando in mano per cambiare canale, perchè il trash della D’Urso anche giustamente a Mediaset non piace, ma a quanto pare quello di Alfonso affascina, come mai? Il Biscione ha figli e figliastri? Ma questo è un altro discorso…

Tornando a Zequila sempre nello stesso programma radiofonico ha affermato di essere tornato single, ulteriore informazione buttata lì per creare ulteriori dinamiche se dovesse fare ingresso nella casa? “Per adesso non sono innamorato – ha dichiarato l’ex playboy- lo sono della vita. Sono single davvero… ma c’è un grande progetto in ballo. Mi faccio prete sul set. Sono produttore di un film che ho scritto, si chiama Tentazioni. Sto trovando i soldi per realizzarlo. È la storia di un amore a tre.”  Un amore a tre quindi,  una sceneggiatura già scritta, dove abbiamo già visto questa cosa?

La casa intanto lunedì riaprirà i suoi battenti, l’appuntamento è per lunedì 13 settembre alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Soleil Sorge risponde a Sophie Codegoni: “Se non si va d’accordo si può sempre parlare anzichè scontrarsi”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche