sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Francesca Cipriani contro Soleil e Sophie ” Tutto preparato erano d’accordo da agosto”

Dopo Manila Nazzaro anche Francesca Cipriani comincia ad essere infastidita dal comportamento del trio Soleil, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, l’avvicinamento probabilmente studiato a tavolino tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sta creando non pochi problemi agli altri inquilini. Soleil in particolare ha accusato in diretta Sophie di muoversi su un copione prestabilito e studiato nei minimi particolari a Casa Corona, Manila Nazzaro è convinta che i tre stiano prendendo tutti in giro e nelle scorse ore si è lasciata andare a un lungo sfogo.

Francesca Cipriani come scritto è venuta incontro alla ex Miss Italia, sostenendo la sua tesi e aggiungendo nuovi particolari “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai”

Praticamente la ex Pupa avrebbe ammesso le cene a Casa Corona, i copioni organizzati e le dinamiche di cui sarebbero stati protagonisti, accuse che la Codegoni chiamata in causa ha negato, una cosa però è poco chiara: la Cipriani stessa ha ammesso di aver frequentato l’abitazione dell’ex paparazzo e di aver partecipato alle riunioni, come mai non ammette di essere stata lei stessa protagonista di un copione scritto per far passare una finta relazione tra il suo ragazzo e Soleil? La ragazzona di Sulmona alla fine si è tirata indietro? Una cosa è certa fino a questa edizione era chiaro il sospetto che dietro a reality ci fosse qualcosa di organizzato, dopo quest’anno i sospetti sono diventati realtà.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Manila Nazzaro non ci sta “Organizzate finte liti, ho capito tutto”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI