GF Vip 6, Discussioni in casa, il motivo è ancora Soleil

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-22

Alcune donne della casa, specialmente il gruppetto formato da Francesca, Ainett e Raffaella si sono lamentate sulla loro compagna Jo Squillo accusandola di non prendere parte delle discussione e di rimanere sempre neutrale. “Jo, se tu vai da lei (Soleil) e fai percepire una cosa del genere io ci resto male. Perché io di Soleil …

article-post

Alcune donne della casa, specialmente il gruppetto formato da Francesca, Ainett e Raffaella si sono lamentate sulla loro compagna Jo Squillo accusandola di non prendere parte delle discussione e di rimanere sempre neutrale.

“Jo, se tu vai da lei (Soleil) e fai percepire una cosa del genere io ci resto male. Perché io di Soleil non ti ho mai detto niente, se non per le discussioni. Praticamente delle ragazze, Miriana, hanno la percezione che se vanno da Soleil non possono stare con noi. Passa il messaggio che io vi condiziono e non è così ” , dice Raffaella.

Jo allora replica, ovviamente in disaccordo e un po’ infastidita da queste parole: “Non voglio passare per questa donna. Passa un po’ che io non voglio prendere posizione. È vero o non è vero? Me lo avete mai detto in faccia?” , continua: “Perché non voglio prendere posizione. Non mi interessa, adesso te lo spiego e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e per il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea, a dire di chiarirvi. Comprendiamoci”.

Ainett di fronte a queste parole dichiara e confessa a Jo che in realtà lei le aveva parlato di questa problematica e che era scontato che prima o poi avrebbe dovuto prendere posizione.

Sappiamo tutti che Jo è una giustiziera, fomentare discussioni forse non è il suo forte, è per la pace.

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, proposta di matrimonio con Beretta, un indizio sui social?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche