GF Vip 6, Clarissa contro Gianmaria, discussione per i gruppi di lavoro domestico

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-20

La convivenza forzata comincia a fare saltare i nervi ad alcuni concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip, se il primo mese qualcuno è riuscito a ingoiare e a far finta di nulla, dopo 40 giorni di convivenza forzata determinati comportamenti da qualcuno non sono più tollerati e basta una piccola scintilla per fare scoppiare …

article-post

La convivenza forzata comincia a fare saltare i nervi ad alcuni concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip, se il primo mese qualcuno è riuscito a ingoiare e a far finta di nulla, dopo 40 giorni di convivenza forzata determinati comportamenti da qualcuno non sono più tollerati e basta una piccola scintilla per fare scoppiare un litigio. Nello specifico Clarissa Selassiè e Gianmaria Antinolfi si sono trovati a discutere per i gruppi di lavoro domestico.

Nella Casa sono stati formati dei veri e propri gruppi di lavoro per le pulizie e Clarissa ha avuto da ridire in quanto trova sbilanciata la suddetta divisione e ha proposto di fare dei cambiamenti, ci sono gruppi formati da sole tre donne che devono sobbarcarsi tutto il lavoro domestico nel loro turno, cosa che riesce più agevolmente ai gruppi formati da soli uomini, si è trattato solo di una proposta che però ha suscitato il disappunto di Gianmaria Antinolfi che ha manifestato il suo dissenso alzando i toni. Clarissa è stata difesa dalla sorella Lucrezia che ha ribadito si trattasse di una semplice proposta non di una imposizione “Io volevo una mano per lavare i piatti, ho chiesto un favore ma non c’è problema… Anche per quello vanno rifatti i gruppi. Noi siamo tre donne, non riesco a lavare quaranta piatti da sola, voi siete tre uomini e siete tanti in un gruppo solo. Io nel mio gruppo con Manila e Sophie, io e Manila siamo quelle che facciamo di più”, ha dichiarato Clarissa infastidita.

Furiosa con l’imprenditore partenopeo, la principessa etiope si è allontanata e ha raccontato quanto accaduto a Soleil Sorge “Io ho chiesto se ci fosse qualche uomo del gruppo di Gianmaria per aiutare. Io mi sento in difficoltà, faccio tutto nel mio turno e ogni volta mi trovo a dormire tardi. So che Davide e Nicola vogliono rimanere lì con Alex, ho chiesto a Gianmaria e mi ha risposto che lui non si sposta assolutamente – ha ammesso la Selassiè – Gianmaria alza la voce dal nulla, non è un modo per collaborare. Io ho chiesto un favore, di fare una prova”.

Da qualche giorno si ha la netta sensazione che stia per scoppiare una bomba, la tensione è alle stelle e la pazienza  sta raggiungendo il limite.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Arriva il chiarimento tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli “Parole pesanti da entrambi i lati”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche