Alcuni comportamenti di Lulù hanno infastidito molto Manuel Bortuzzo, il quale ha più volte sottolineato la pesantezza che a volte la principessa ha nei suoi confronti. Anche Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha redarguito la ragazza facendole notare che dovrebbe lasciare degli spazi a Manuel e non stressarlo più di tanto.
Ma non solo, anche le sorelle di Lulù le hanno fatto più volte notare che il suo comportamento può apparire sbagliato e che dovrebbe cercare di darsi una regolata. Durante le ultime ore tra Clarissa e Lulù c’è stato un acceso confronto: “Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa” ha sentenziato Clarissa.
Lulù ha cercato di giustificarsi rispondendo: “Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio”.
Ma Clarissa non era affatto d’accordo con la sorella e ha aggiunto: “Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante. Non m’interessa, basta che non cagh* il ca**o a me. Queste sono cose inutili, basta”.
“E’ anche matematico che magari lui non voglia giocare con te” ha poi concluso Clarissa, molto infastidita dalla situazione e dal comportamento della sorella. Dopo la discussione con Lulù, Clarissa, ha minacciato di voler abbandonare il reality e ha iniziato a fare la valigia per tornarea casa: “Ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più”.
L’intervento della sorella Clarissa e degli altri compagni hanno poi calmato Clarissa, facendola tornare sui suoi passi.
Sicuramente si parlerà ancora di questa situazione durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!