GF Vip 6, Amedeo Goria a ruota libera se la prende con gieffini e autori

Alla fine Amedeo Goria non ce l’ha fatta più e si è levato un pò di sassolini dalle scarpe, la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avrebbe potuto avere più fortuna se alcuni suoi comportamenti non fossero stati “pilotati” dal confessionale e alcuni coinquilini, a suo dire, non avessero sfruttato la loro grande popolarità sui social per fare in modo di spostare preferenze da un concorrente a un altro e portare lui e altri all’eliminazione. Intervistato da Novella2000 l’ex giornalista RAI ha detto di essere rimasto molto deluso da Soleil Sorge, Davide Silvestri e Alex Belli queste le parole di Goria “Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo di certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara. Ci sono state delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone e che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide Silvestri e Alex Belli, che hanno una forza ‘elettorale’ di follower che possono condizionare il televoto”.

In più Goria è rimasto infastidito dal teatrino messo in scena da Vera Miales sua pseudo compagna che avrebbe fatto credere al giornalista di essere rimasta incinta di lui, arrivata in studio non si sa ancora per quale motivo in abito bianco la modella moldava ha rivelato di non aspettare alcun figlio. L’ ex di Maria Teresa Ruta dapprima ha detto di voler diffidare la sua pseudo compagna poi è tornato sui suoi passi e in contraddizione con quanto ammesso dentro la Casa ha affermato che avrebbe piacere nel diventare padre ancora una volta. A proposito di ciò Guenda Goria, figlia del giornalista si è molto arrabbiata è ha accusato la Miales di avere plagiato il padre instaurando una polemica con la ragazza moldava, a questo proposito Goria ha rivelato che a suo avviso i rapporti tra Vera e Guenda saranno di difficile composizione “Guenda ha il suo carattere. È dolcissima, fragile ed educata, al contempo se si arrabbia, se si inalbera diventa Eleonora Duse mentre recita. L’esempio calzante si riferisce a quando è intervenuta al GF e si era arrabbiata con me sul mio comportamento con Ainette, a cui facevo i ‘grattini’. Che era una cosa un po’ preordinata, e aveva avuto un’eco molto grande al di fuori del programma. Con Vera si è arrabbiata molto perché ha capito che io in effetti nel dubbio di diventare padre ho passato tre giorni di fuoco terribile nella Casa, da quel venerdì al lunedì sera quando poi si è presentata con l’abito da sposa, dicendo che non era incinta, ma aveva avuto questa gravidanza isterica”.

Insomma una esperienza quella di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip che ha lasciato più strascichi fuori la Casa che dentro, i compagni di avventura non sembrano infatti aver risentito più di tanto per la sua uscita mentre fuori gli si chiede più che altro sui reali rapporti su Vera che della sua esperienza nella Casa. A Goria sarà servita la lezione? E soprattutto sarà ancora complice dei teatrini della Miales? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Palinsesti Mediaset periodo Natalizio tra novità e conferme


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,