martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, tutti contro tutti, ecco i concorrenti chi vorrebbero fuori (Video)

Questa sera andrà in onda la seconda diretta settimanale del GF, di cui a breve vi daremo le anticipazioni. Nel frattempo, gli inquilini della casa hanno iniziato a porre le basi dei primi disaccordi. Durante uno dei giochi serali che i concorrenti sono soliti fare, il GF ha chiesto loro di dire chi vorrebbero fosse eliminato dalla casa.

BEATRICE VORREBBE FUORI SARA

”L’ho trovata troppo critica nei confronti dell’organizzazione (in casa), delle regole, è stata spesso un po’ snob”. La risposta di Beatrice alla domanda del GF circa l’eliminazione di un concorrente (letta da Mirko) ha sorpreso tutti, specie dopo l’accoglienza che Beatrice Luzzi ha avuto nei confronti di Sara Ricci al suo ingresso nella casa, avvenuto qualche settimana fa, in cui era corsa ad abbracciarla esprimendo la sua gioia nel vederla. Le due attrici hanno avuto modo di recitare insieme e, stando alle parole che si sono dette appena viste, sembrava si stimassero a vicenda. A quanto pare la Luzzi non ha apprezzato l’atteggiamento con cui la collega si è messa in gioco all’interno del reality.

FUORI  I PERLETTI PER VITTORIO E FIORDALISO

Vittorio Menozzi vorrebbe invece che uscisse Perla Vatiero in quando l’unica persona con cui ha legato meno. Questa la motivazione di Vittorio: “Non ho niente contro di lei, abbiamo avuto le nostre piccole discussioni, c’è chi ha legato più con uno rispetto a un altro, io e te non abbiamo avuto nessuna interazione che ci ha portati a legarci”.

 

Fiordaliso eliminerebbe Mirko, per un motivo che ha già ribadito più volte: “Voglio che esca Mirko così ha modo di trovare un’altra fidanzata fuori, ha rotto con queste dinamiche”.

 

Infine Rosanna vorrebbe venga eliminata Anita, in quanto ieri mattina sembrerebbe non l’abbia salutata e, a parer suo avrebbe dovuto perché il saluto è forma di educazione.

Vedremo come si evolveranno i rapporti tra i concorrenti della casa del GF stasera, nel frattempo, seguite la pagina ufficiale whatsapp di MondoTV24 per restare aggiornati con tutte le news del GF e non solo. 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI