Grande Fratello: Rosy Chin dietro la sua allegria un passato difficile, ecco le sue parole
Rosy Chin, si sta rivelando una delle concorrenti più interessanti di questa edizione del Grande Fratello.
Con un seguito di fan sui social da far invidia, questa esperta chef di un rinomato ristorante milanese ha stretti legami con le personalità più influenti dello spettacolo, inclusi i famosi Ferragnez.
Non solo, ha anche calcato più volte i palcoscenici televisivi, lasciando il segno.
All’interno della Casa, Rosy sa come divertire tutti quanti.
Che sia un’imitazione esilarante di Rosa Ricci di “Mare Fuori” o l’utilizzo di una parola proibita durante una serata movimentata, questa concorrente non teme di farsi notare.
Mentre i compagni cucinavano, Rosy ha iniziato a cantare “Besame Mucho”, diventata con una piccante rielaborazione: “Besame er bu*io”.
Gli altri coinquilini hanno reagito con un sussulto, cercando poi di ignorare l’accaduto, timorosi delle possibili conseguenze da parte degli autori.
Finora, sembra che non sia successo nulla di grave, ma resteremo vigili e pronti a fornirvi tutti gli aggiornamenti.
Nel frattempo, Rosy ha aperto il suo cuore, svelando il passato turbolento e il complicato rapporto con il cibo e i genitori.
“Ho sempre avuto una relazione disastrosa con il cibo. Ogni mio problema veniva riversato su di esso. Ero completamente diversa, carica di 60 kg di rabbia e responsabilità. Poi, ho realizzato quanto fosse importante insegnare ai miei bambini la bellezza della vita. Il cibo è diventato il mio alleato“, ha confessato.
“Crescere in una famiglia rigidamente severa, con una cultura forte, non è stato facile“, ha aggiunto. “I miei genitori erano ristoratori e fin da piccola li ho aiutati nei loro locali, anche se avrei preferito giocare come tutti i bambini. Ma il senso del dovere mi ha fatto soffrire“.
Rosy Chin continua a stupire e a suscitare curiosità, e noi saremo qui per raccontarvi ogni dettaglio di questo percorso avvincente. Non perdete le prossime novità!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!