GF, è scontro tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci, ecco cosa è successo
Beatrice contro tutti o tutti contro Beatrice?
Nella diretta del GF che sta andando in onda stasera, Beatrice si trova al centro di un ennesimo scontro. Tutto comincia quando Alfonso Signorini pone l’attenzione sullo strano rapporto che in questi mesi hanno avuto Varrese e la Luzzi, a partire dalle loro accese discussioni passando per uno strano riavvicinamento fino ad arrivare a un due di picche definitivo. Ma non solo: ciò che ha colpito il pubblico e soprattutto la Luzzi sono gli atteggiamenti poco carini che Massimiliano Varrese ha avuto nei suoi confronti.
Tra poco entrambi arriveranno in studio per un confronto faccia a faccia.
Massimiliano rivendica il fatto che Beatrice voglia farlo passare come “pericoloso”, mentre lei insiste dicendo che ha paura della sua rabbia repressa.
SARA CONTRO BEATRICE
Nel mentre, prende parola anche Sara Ricci per sottolineare quanto la Luzzi sia troppo incline ai giudizi frettolosi e porta in luce un fatto accaduto circa 24 anno fa, quando si assentò due giorni da lavoro (recitava insieme a Beatrice) in seguito alla scomparsa della madre, e la Luzzi si rifiutò di sostituirla. Non solo, al suo ritorno le fece un regalo che non fu apprezzato da Sara Ricci che, forse, in quel momento, avrebbe preferito un gesto affettuoso anziché un regalo.
Non possiamo sapere come siano andate veramente le cose. In più entrambe le attrici non hanno approfondito l’episodio. Quel che sappiamo, è che Sara è stata prontamente smentita dalla Luzzi e quest’ultima si è ritrovata al centro di un ennesimo scontro abbastanza prevedibile dopo la discussione avuta con Sara Ricci ieri sera.
Vedremo come si evolveranno i rapporti tra i concorrenti della casa del GF stasera, nel frattempo, seguite la pagina ufficiale whatsapp di MondoTV24 per restare aggiornati con tutte le news del GF e non solo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!