GF: Con Alfonso va in onda il reality dell’ ipocrisia. Rinnega il cast dello scorso anno eppure a sceglierlo è stato lui

Alfonso Signorini GF Vip

Durante l’intervista tenuta da Silvia Toffanin ad Alfonso Signorini e Cesare Buonamici, entrambi si sono raccontati alla conduttrice svelando nuovissimi retroscena sulla nuova edizione del GF.

Il conduttore dopo un inizio fatto di novità ed entusiasmo si sofferma a commentare la passata edizione con parole aspre e dure:

Mi ero affezionato a persone che, durante il programma poi, mi hanno deluso. Devo confessarti che ero a disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta a questi concorrenti che erano così respingenti che cambiavo canale quando li guardavo. Era uno scandalo e quando era il caso li riprendevo, anche se venivo tacciato di essere la maestrina. Quando anche l’azienda ha espresso le sue perplessità, ho tirato un sospiro di sollievo: erano critiche giuste, si è dato troppo spago alla volgarità, espressiva e negli atteggiamenti. Tutto questo è stata colpa non solo dei concorrenti ma anche di noi che l’abbiamo promossa. Ci metto la faccia e mi sono scusato, occorreva prendere le distanze da tutto questo. E da qui si è passati a un bisogno di normalità che ha portato a questa nuova edizione”.

Parole che lasciano l’amaro in bocca quelle di Alfonso Signorini che rinnega completamente la passata edizione tacciandola come un errore da non ripetere.

A distanza di un anno ancora si recrimina su ciò che è stato fatto in maniera cosciente e voluta.

L’ipocrisia che ne segue cozza con la verità che sta dietro a questa presa di posizione e a farne le spese sono soltanto i protagonisti della passata edizione, vittime sacrificali a cui poter dare una responsabilità che non compete.

Hanno “SCELTO” volutamente e in piena coscienza di divulgare le “volgarità” di cui ora parla Signorini e da cui si distanzia.

A tratti stucchevole questo dietro front assolutamente illegittimo e ingiustificabile nei confronti di un cast che nel bene o nel male ha tenuto banco per mesi all’interno di quel programma e ha, seppur con tantissime difficoltà, portato avanti un’edizione non facile costellata da continui cambi di rotta.

Con la nuova edizione e il cosiddetto “ritorno alle origini”, tanto agognato da Signorini, speriamo che sia lui che l’editore possano essere fieri e coscienti di queste scelte e non doversi pentire nuovamente.

Attendiamo tutti l’inizio del GRANDE FRATELLO.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,