GF, Beatrice Luzzi lascia la casa? Ecco cosa è successo e la data

Beatrice Luzzi non prolungherà il contratto oltre il mese di gennaio, data prevista per la fine del Grande Fratello.

Questo è quanto si apprende da lei stessa durante una conversazione avvenuta con la concorrente con Fiordaliso.

Beatrice Luzzi le avrebbe infatti confessato di non voler prolungare il contratto qualora il reality dovesse finire oltre la data prestabilita. Il morivo sarebbe legato ai figli che la aspettano fuori.  Ecco quanto riportato da Blogtivvu, (Beatrice avrebbe detto a Fiordaliso):

Se lo allungano tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio. Al massimo, potrebbero posticipare di una o due settimane. Poi non ne vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene ci guadagnerebbe però io non posso rimanere”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,