martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, Anita e le perplessità su Vittorio. Ecco cosa ha dichiarato

Al Grande Fratello è tempo di festa, ma non per tutti. Alcune coinquiline si sarebbero lasciate scappare importanti allusioni sull’orientamento sessuale del bel Vittorio Menozzi, prima fra tutte Anita Olivieri.

Anita contro Vittorio

È ormai risaputo il comportamento ambigue di Anita Olivieri nei confronti di Vittorio Menozzi, comportamento non sfuggito ai fan del ragazzo.

Durante la festa tenutasi in casa, Anita Olivieri, Jill Cooper, Fiordaliso e Rosy Chin avrebbero rivolto al ragazzo dure affermazioni: argomento principale, il suo orientamento sessuale.

Le dichiarazioni di Anita

Mentre sono intente a guardare i coinquilini ballare, le quattro “comari” vengono interrotte da una battuta allusiva proprio di Anita Olivieri che avrebbe detto, durante il ballo di Vittorio: “lo vedi il bacino? Basta”.

Le quattro poi sarebbero scoppiate a ridere.

Durante il pranzo, alcune ore prima della festa, sempre la stessa Olivieri avrebbe esordito con un giro di parole per commentare la presunta omossessualità, a suo dire, del ragazzo:

“Comunque io ho una teoria che non posso dire. Lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi incolpa a pensarlo. Pensare una cosa del genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti”.

Fiordaliso d’accordo con Anita

Fiordaliso successivamente avrebbe replicato alle parole di Anita rafforzando questa teoria:

“ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perchè mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo”.

Il web insorge sempre più prepotente contro le allusioni e i comportamenti delle gieffine, le quali espongono le loro perplessità esclusivamente alle spalle del Menozzi.

Anni di lotte contro chi ghettizzava o prendeva in giro la diversità, in qualsiasi forma essa si palesasse, per poi ritrovarci questi commenti.

Ciò che fa insorgere i social non è l’esprimere un’opinione, libera da qualsiasi censura, ma le allusioni e le risate che da quella opinione provengono. A nessuno importa se Vittorio sia omosessuale o meno, ciò che importa è l’animo di una persona e ciò che comunica agli altri.

Se il metro di giudizio con cui AnitagiudicaVittorio è il suo orientamento sessuale o il suo movimento di bacino, forse, la prima a dover rivedere i suoi pensieri e priorità, è proprio lei.

Chissà se il Grande Fratello mostrerà a Vittorio queste immagini oppure, trattandosi di Anita, deciderà di censurare tutto?

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI