Gerry Scotti smonta la rivalità con Stefano De Martino: “Ecco i messaggi che ci scriviamo”

Gerry Scotti Stefano De Martino

Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui parla della sua carriera artistica e coglie l’occasione per replicare a quanto sta accadendo in queste ultime ore.

Il conduttore, infatti, ha definito “fake” le rivelazioni che Fabrizio Corona ha diffuso nei suoi confronti durante l’ultima puntata di Falsissimo.

La risposa a Corona

“Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze che in un intervallo della loro vita professionale hanno ricoperto il ruolo di “letterina” ha reagito Scotti.

L’ex re dei paparazzi ha accusato il volto di Canale 5 di aver avuto rapporti intimi con tutte le ‘Letterine’ del programma Passaparola, che avrebbero dovuto accettare pur di avere il ruolo in televisione.

Accuse forti, che amareggiano profondamente Gerry: Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze”.

Il successo della Ruota della Fortuna

Comunque, nonostante il caso mediatico, La Ruota della Fortuna continua a macinare ascolti altissimi. Il game show è riuscito a far tornare Canale 5 leader in una delle fasce più importanti della televisione italiana: “Quando apro l’ultima busta al tabellone finale a volte il picco arriva anche al 35% di share. Che vuol dire più di uno spettatore su tre che segue il programma”.

I messaggi con De Martino

L’interesse per i numeri della sfida che coinvolge anche Affari Tuoi, in onda su Rai 1 con Stefano De Martino, continua a permanere. Però, tra Scotti e il conduttore napoletano non ci sarebbe alcun tipo di rivalità.

A smontare le voci di un presunto astio è stato infatti Gerry durante l’intervista, rivelando di scriversi spesso messaggi con De Martino:

“L’ultima volta Stefano mi ha scritto: “Ammazza Gerry abbiamo fatto undici milioni con i nostri due programmi”. Ecco: i Pacchi e la Ruota sommati fanno come Italia-Argentina”

Gerry ammette che tra i due c’è una sana competizione, esattamente come avviene nel mondo dello sport, e fa un simpatico paragone:

“Si certo, dovremmo essere in competizione, ma non si può stare lì tutti i giorni a guardare i numeri dell’Auditel. Se lo fai dai fuori di matto. Chi segue questi numeri ingaggiando lotte televisive come fossero scontri all’ultimo sangue dovrebbe tenere ben presente il mondo dello sport. Bisogna avere un enorme rispetto l’uno dell’altro. Perché noi esistiamo perché esiste anche l’altro e dobbiamo sempre riconoscere la qualità dell’avversario. Con Stefano abbiamo una competizione leale, sana. Mi piacerebbe dire che siamo come Sinner e Alcaraz”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,